
Radici che affondano nel Mediterraneo..
Mediterraneo che è mare che divide o che unisce, che avvicina o che divide, che accoglie o allontana ... dipende solo da quale parte lo so osserva.
Mediterraneo che è luogo di scambi e luogo di miti , che è radice di tutti noi che viviamo sulle sue sponde.
Una narrazione poetica di altissima intensità questa di Cinzia Milite che ha voluto presentare il suo libro con Culture e Letture aps alla Libreria Barbarossa .
Un libro che coniuga la Bellezza alla solidarietà, i proventi dalle vendite, infatti saranno devoluti all' associazione Cuore al centro di San Giorgio del Sannio che con la presidente Angela Grasso si occupa delle necessità di tante.
Siamo infinitamente felici di questo incontro che ci ha connesso a tante altre realtà che faranno intessere fili e accettiamo con affetto il consiglio di Cinzia Milite che ci spona a diffondere la.parola che indica Bellezza e che porta pace.
Grazie a tutti e a tutte presenti nonostante l'aria prevacanziera e il caldo e grazie alle laboratoriale di Letture ad alta voce condotto da Alda Parrella che hanno letto le toccanti poesie e l' elenco dei nomi di alcune delle vittime della strage di Cutro, Rita Martone, Donatella Intorcia , Maria Rosaria D' Argento, Antonella Verbani e grazie alle nostre libraie che ci accolgono sempre col sorriso aperto.
L' appuntamento con autori e autrici è per settembre prossimo


















